[Gfoss] sponsor FOSS4G

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 21 Gen 2011 15:08:10 CET

Il 21 gennaio 2011 15:02, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> anche... per fortuna che ognuno ha la libertà di scegliere quello che
> preferisce, se poi le licenze permettono al software proprietario di
> utilizzare software libero che colpa ne hanno loro... esri utilizza

questa in effetti è una lacuna della licenza, ma neanche la più grave,
vista che è concesso l'utilizzo per scopi ben meno etici

> gdal per leggere i formati dei dati, perchè non dovrebbe/potrebbe
> partecipare?

Penso che sia normale che un'azienda voglia stare dentro quello che
essa interpreta come un mercato, anche se non ne rispetta i principi
"filosofici".

Un po' meno normale, credo, che gli venga permesso farlo.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"