[Gfoss] sponsor FOSS4G

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 21 Gen 2011 15:04:02 CET

[Con la speranza che questo post non si trasformi in un flame]
Sinceramente, cosa è che più vi dà fastidio? Ve lo chiedo perché posso
capire ci siano diversi motivi, ma mi piacerebbe venissero esplicitati:

 - che un vendor proprietario si faccia pubblicità in un contesto OS
 - che un vendor proprietario si stia infiltrando nel mondo OS
 - che le garanzie delle licenza OS, soprattutto le non GPL, non siano
sufficienti ad allontanare chi vorrebbe fare proprio del codice libero
 - che non ci siano società basate su modelli di business OS tra gli sponsor
Platinum *a fianco* della Esri
 - che non ci siano società basate su modelli di business OS tra gli sponsor
Platinum *al posto* della Esri
 - ...
 - altro

giovanni