[Gfoss] inspire e mdb?

strk strk a keybit.net
Ven 21 Gen 2011 11:54:15 CET

On Thu, Jan 20, 2011 at 03:10:05PM +0100, andrea antonello wrote:

> Il problema e' che i dati vengono tenuti centralizzati per tutti i
> partner in formato... MDB. Dopo una bella lite (ma prima di metterci
> le mani addosso) mi e' stato detto che mdb e' standard inspire.

Dopo aver passato un annetto al centro di ricerca europeo, mi sono fatto
l'idea che _molto_spesso_ la gente apra la bocca e gli dia fiato.

Fatti produrre un documento ufficiale che dica questa cosa del MDB.
Sia essa una richiesta INSPIRE o interna ad un ufficio pubblico qualunque.

Poi, con il documento in mano, si puo' vedere cosa' e' possibile fare,
dalla lettera aperta alla denuncia...

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html