[Gfoss] R: Re: inspire e mdb?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 20 Gen 2011 20:44:06 CET

Non so come è formalizzato il contratto col tuo cliente, comunque
prossimamente dovrò lavorare su un GDB di un mio cliente (per una utility in
C#), e in questo caso ho espressamente chiesto che il cliente mi permettesse
di poter sviluppare utilizzando la sua licenza ArcMap (gli ArcObjects, se
non erro, vengono distribuiti anche con ArcView), non per sviluppare tramite
l'SDK Esri ma per poter compilare le GDAL 1.8 lincandole agli ArcObjects
[1]. Non so da quando è stata aggiunta questa opzione nella configurazione,
io me ne sono accorto solo poco tempo fa.

giovanni

[1] http://trac.osgeo.org/gdal/browser/trunk/gdal/nmake.opt#L375