[Gfoss] Problema file .csv e riproiezioni

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Gio 20 Gen 2011 09:22:40 CET

La riproiezione al volo attualmente non funziona se ci sono raster da
riproiettare.
Se invece ai raster nella stessa proiezione di destinazione o vettori in
qualsiasi sistema di proiezione tutto dovrebbe funzionare bene.

Strano quindi che gli strati da csv non si visualizzino nella posizione
corretta.

Controlla sull'area di mappa le coordinate della zona dove, secondo le tue
conoscenze, dovrebbero essere visualizzati i punti del csv e confrontale
con le coordinate nel file csv stesso.
Le coordinate dovrebbero essere simili altrimenti vuol dire che non stai
lavorando con dati riferibili allo stesso sistema di proiezione

Saluti
Leonardo