[Gfoss] R: Re: QGIS dalla vecchia alla nuova simbologia

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Mer 19 Gen 2011 10:28:53 CET

La cosa è attualmente in sviluppo.

Attualmente ci sono due plugin (1-Band Raster Colour Table e Clour Scale
Bar) che, usati in questo ordine, permettono di creare legende (richimabili
tramite file txt e csv) da cui poi creare immagini di legende da utilizzare
nel MapComposer.

Chiaramente questa strada non è molto lineare ma, nell'attesa dello
sviluppo della funzionalità, la cosa può essere utile per ottenere legende
personalizzate e da utilizzare nel layout di stampa.

Saluti
Leonardo

On Wed, 19 Jan 2011 08:59:18 +0000 (GMT), Gabriela Osaci Costache
<gabrielacatalinaosaci a yahoo.it> wrote:
> Ciao,
>
> un'altra cosa: si può fare qualcosa per visualizzare la legenda degli
> stati
> raster, almeno nella nuova simbologia (come per gli strati vettoriali)?
> Metto i
> colori che voglio, ma non riesco a visualizzare la legenda...
>
> Grazie,
> Gabriela

Non