[Gfoss] R: Re: QGIS dalla vecchia alla nuova simbologia

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Mer 19 Gen 2011 09:59:18 CET

Ciao,

un'altra cosa: si può fare qualcosa per visualizzare la legenda degli stati
raster, almeno nella nuova simbologia (come per gli strati vettoriali)? Metto i
colori che voglio, ma non riesco a visualizzare la legenda...

Grazie,
Gabriela

________________________________
Da: "a.ciali a libero.it" <a.ciali a libero.it>
A: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Mer 19 gennaio 2011, 10:48:26
Oggetto: [Gfoss] R: Re:  QGIS dalla vecchia alla nuova simbologia

Nella vecchia simbologia c'era anche la possibilità di selezionare più voci di
legenda, mentre mi sembra che questo non sia possibile nella nuova simbologia.

Una cosa che invece non esiste sia nella vecchia che nella nuova simbologia è
quella di organizzare l'ordine delle voci nella legenda. E' vero che questo si
può fare a posteriori nela layout, ma credo sarebbe più pratico poterlo fare
anche nel menu stiles.

Grazie ancora per il lavoro che state svolgendo