[Gfoss] QGIS dalla vecchia alla nuova simbologia

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Mer 19 Gen 2011 09:05:55 CET

Ciao,

nella nuova simbologia lo stile "colore continuo" non c'è, per quello
stile devi usare sempre la vecchia simbologia.

Saluti
Leonardo

http://www.qgis.org/wiki/Switching_from_Old_to_New_Symbology_and_Labeling