[Gfoss] Hyperlink in P.Mapper

Gianpaolo gianpaolo.romeo a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 19:04:47 CET

nono, mi funziona: non importa metterlo nel database, basta fare così:

openHyperlink: function(layer, fldName, fldValue) {
				if (fldName == 'NOME_PROV')
						{
						switch(fldValue) {
								case 'AREZZO':
											window.open('http://www.provincia.arezzo.it/');
								break;
								case 'FIRENZE':
											window.open('http://www.provincia.fi.it/');
								break;

								.
								.
								.
								.

etc...

quello che non riesco a fare è costruire un link, come visto in un tutorial sul web, cioè prendere il valore del campo e schiaffarlo nell'url:

			if (fldName == 'NOME_COM')
						{
						window.open('http:/'+'/it.wikipedia.org/wiki/index.php?search='+ fldValue);
						break;
						}
				break;

ci tenevo a dire (con un pizzico d'orgoglio) che il mio primo progetto pare funzionare, appena lo uploaderò (si declina così?!) sul server del mio ente, vi manderò il link per avere opinioni :)

Gianpaolo