[Gfoss] proprietà intelle ttuale di un dato geografico?

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 17 Gen 2011 19:09:45 CET

Il giorno gio, 13/01/2011 alle 11.53 +0100, Stefano Costa ha scritto:

> Grazie Maurizio. Si potrebbe fare giovedì 21 gennaio?

http://okfnpad.org/geodatiliberi

Qui ho iniziato con Maurizio a buttare giù una scaletta. Ci troviamo a
quell'indirizzo giovedì alle 18, penso che possiamo dividerci in gruppi
e scrivere le diverse parti della guida. Quando poi abbiamo finito
omogeneizziamo. Se nel frattempo qualcuno vuole preparare un layout
grafico per una pagina web, sarebbe perfetto. Immagino che questa guida
possa essere pubblicata su http://www.gfoss.it/opendata o simile URL. La
pubblicheremo anche sul blog di OKF Italia.

Ciao
steko

--
Stefano Costa