[Gfoss] Uso "calcolatore di campi" in Qgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 14 Gen 2011 18:20:11 CET

Io per ora ho sempre selezionato i record che intendevo modificare in base
ad una query,
poi nel calcolatore spunto la modifica solo per i record selezionati,
seleziono il campo da modificare e metto nel campo di testo i dati che
voglio inserire in colonna tra virgolette.

Se ho ben capito nel tuo caso cerchi Lucca, e sostituisci tutto con LU. Poi
inverti la selezione e inserisci NULL.

Cmq se si potesse fare come dici tu sarebbe proprio ganzo, magari sono io un
po' duro che non l'ha capito.

Parola ai più esperti.

Ciao