[Gfoss] GdalTools

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Dom 9 Gen 2011 23:38:50 CET

Non ho chiaro se prima ti funzionava o no.

Comunque in generale per visualizzare gli ecw la procedura e' la seguente:

devi scaricare e installare il nuovo sdk (settembre 2010) dal seguente
indirizzo:
http://www.erdas.com/products/ERDASECWJPEG2000SDK/Downloads.aspx

lo devi installare, dopodiche' devi copiare le ridistibutable dll (a
32bit)  in windows\system32.

poi, ovviamente devi installare con osgeo4w installer,
la gdal17-ecw che devi selezionare dalla sezione "lib" dell'osgeo-installer.

A.