[Gfoss] GRASS meeting TN

Clara Tattoni clara.tattoni a libero.it
Sab 8 Gen 2011 14:49:18 CET

Ciao a tutti,

effettivamente le date di scadenza sono slittate un po' e capisco
benissimo le esigenze organizzative.
Per quanto riguarda i workshop, la notifica dell'accettazione verrà
spedita già la settimana prossima.

Per quanto riguarda gli abstract invece al momento non posso
sbilanciarmi. In base al numero di proposte arrivate entro il 15, si
potrà cercare di abbreviare i tempi di notifica.

A presto
Clara

Clara Tattoni