[Gfoss] problema pyWPS

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 22:50:04 CET

Se hai scaricato il pacchetto dal sito di pyWPS è la versione
stabile..se invece hai usato
subversion, hai al 90% la trunk.
Questo è il wiki che abbiamo messo su in occasione del FOSS4G dove
trovi parecchie informazioni:
http://pywps.wikispaces.com/

Luca