[Gfoss] openlayers, highlight features al passaggio su elemento esterno alla mappa

beppe beppenapo a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 16:01:35 CET

Perfetto, grazie a tutti per le risposte!
Da poco sono stato risucchiato nel fantastico mondo di javascript e
jquery, comunque mi applicherò e proverò a tirare fuori qualcosa, magari
con il vostro aiuto ;)

Grazie ancora

-beppe-