[Gfoss] problema pyWPS

Damiano Natali damiano.natali a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 13:37:46 CET

Ciao a tutti,

il mio problema si è meglio specificato, probabilmente è dovuto all'assenza
dei pacchetti

python-xml
python-htmltmpl

però non riesco a trovare il secondo pacchetto per Fedora 12, al massimo per
Fedora 6...qualcuno ha qualche suggerimento?

grazie ancora,
Damiano