[Gfoss] openlayers, highlight features al passaggio su elemento esterno alla mappa

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Mer 5 Gen 2011 15:57:28 CET

Brutalmente e senza ragionarci sopra, potresti:
- creare uno stile del tuo layer di punti in modo da avere una
rappresentazione evidenziata/non evidenziata in funzione di un certo
attributo
- al passaggio del mouse, leggere l'id della riga dalla tabella
- looppare tra le features e per quella che ha id uguale a quello
letto dalla tabella, aggiornare l'attributo in modo che risulti
evidenziata.

Nella doc di OL dovresti trovare maggiori informazioni.

Ciao
Luca