[Gfoss] R: Re: editazione pdf

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mer 5 Gen 2011 12:05:18 CET

Salve,
in merito pdf, ho provato l'estensione di openoffice.
Mi è sembrato che funzioni bene, nel senso che ho aperto un pdf (una tavola A1
creata con QGIS) senza problemi, e si riesce ad editarla senza problemi.
Mi manca di provare il passaggio successivo, cioè il salvataggio in pdf,
appena ho tempo condurrò un test più serio.
saluti a tutti e grazie ancora per le risposte