[Gfoss] simboli QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 4 Gen 2011 17:36:37 CET

Il giorno mar, 04/01/2011 alle 16.48 +0100, Luca Delucchi ha scritto:

> secondo me il metodo più semplice è quello di mandare le immagini svg
> a qualcuno che abbia accesso al repository (per esempio paolo
> cavallini) e metterle nella cartella delle icone di qgis
> Se ci lavorerete in più persone potete pensare di crearvi un
> repository vostro, per esempio utilizzando github [0], e poi quando
> avete un po' di icone le mandate sul repository principale

L'idea generale e', in ultima analisi, di creare un meccanismo per la
condivisione dei simboli del tutto analogo a quello per i plugins,
estendendo l'infrastruttura attualmente in preparazione.
Mettere il proprio lavoro sotto git credo sia un passo nella giusta
direzione, quindi.
Saluti.
--
http://www.faunalia.it/pc