[Gfoss] simboli QGIS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 4 Gen 2011 16:48:56 CET

Il 04 gennaio 2011 12:11, a.ciali a libero.it <a.ciali a libero.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> sto approntando delle librerie di simboli per QGIS riguardanti la banca dati
> geologica toscana CARG. Vorrei poter rendere disponibili queste librerie a
> tutti, e aggiornarle mano  a mano che le aggiorno io stesso per esigenze di
> lavoro. Dovreei quindi trasmettere sia il file .xml di salvataggio del gestore
> di stili di QGIS, sia la cartella delle "mattonelle" .SVG, sia le font per i
> simboli puntuali. Qaualcuno è interessato? Suggeritemi il modo migliore per
> rendere disponibili a tutti quanto sopra!

io potrei essere disponibile ad utilizzarle ;-)
secondo me il metodo più semplice è quello di mandare le immagini svg
a qualcuno che abbia accesso al repository (per esempio paolo
cavallini) e metterle nella cartella delle icone di qgis
Se ci lavorerete in più persone potete pensare di crearvi un
repository vostro, per esempio utilizzando github [0], e poi quando
avete un po' di icone le mandate sul repository principale

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org