[Gfoss] R: (RISOLTO)Errore - Importare Shape in GRASS

enricofiore a libero.it enricofiore a libero.it
Mar 4 Gen 2011 13:19:19 CET

Ciao,
ho risolto. L'errore è nel nome del MAPSET che aveva uno spazio tra due parole
(Limiti Amministrativi), è bastato aggiungere '_' tra le due parole
(Limiti_Amministrativi).

Enrico

----Messaggio originale----
Da: enricofiore a libero.it
Data: 04/01/2011 12.36
A: <gfoss a lists.gfoss.it>
Ogg: [Gfoss] Errore - Importare Shape in GRASS

Ciao,
sto provando a importare uno shape file all'interno di GRASS tramite il
plugin
GRASS tools di Quantum GIS, ma mi dà questo errore:

v.in.ogr -o dsn=C:/DatiGeogarfici/ED50/parchi_ed50.shp output=Parchi
Nome del file non valido. Il carattere non � permesso.

il sistema operativo è Windows XP
Ho installato tramite OSGEO Quantum GIS 1.6.0-2 e GRASS 6.4.0-3 con
l'apposito
plugin.

La cosa strana e che provando al stessa operazione su un altro computer con
stessso sistema operativo e programmi l'errore non compare?

Ho provato a cambiare sia il nome del file, sia il percorso delle cartelle,
accorciandolo, ma non risolvo nulla.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Saluti
Enrico