[Gfoss] simboli QGIS

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Mar 4 Gen 2011 12:11:10 CET

Salve a tutti,
sto approntando delle librerie di simboli per QGIS riguardanti la banca dati
geologica toscana CARG. Vorrei poter rendere disponibili queste librerie a
tutti, e aggiornarle mano  a mano che le aggiorno io stesso per esigenze di
lavoro. Dovreei quindi trasmettere sia il file .xml di salvataggio del gestore
di stili di QGIS, sia la cartella delle "mattonelle" .SVG, sia le font per i
simboli puntuali. Qaualcuno รจ interessato? Suggeritemi il modo migliore per
rendere disponibili a tutti quanto sopra!
Saluti