[Gfoss] R: Re: fiel salvataggio stili in QGIS

a.ciali a libero.it a.ciali a libero.it
Lun 3 Gen 2011 13:13:18 CET

Scusa, in realtà ho risposto ad un messaggio con l'intenzione di scrivere alla
lista!
Per quanto riguarda gli stili, più che volentieri, sto creando gli stili
relativi alla carta geologica CARG, quindi potrebbero essere utili a molti.
Lo sto allestendo un po per volta stando dietro alle esigenze che si
manifestano volta per volta, quindi posso aggiornarlo più o meno costantemete;
quale è il modo migliore per distribuire questo file?

Sul