[Gfoss] slide gfoss day 2010

Luisa Manigas lmanigas a regione.sardegna.it
Lun 28 Feb 2011 11:40:50 CET

Scusa ma quelle a cui puoi accedere da questa pagina [1] non vanno bene? Mi pare ci siano tutte....

Ciao

Luisa

[1]: http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2010/programma
  ----- Original Message -----
  From: Stefano
  To: gfoss a lists.gfoss.it
  Sent: Wednesday, February 23, 2011 5:18 PM
  Subject: [Gfoss] slide gfoss day 2010

  Salve
  sono uno dei partecipanti del gfossday 2010 di Foligno, purtroppo me ne sono andato dimenticandomi prendere il dvd che distribuivate :-( suppongo che dentro c'era il materiale presentanto nei talks.
  Sapreste indicarmi dove posso recuperare le slide? mi pare erano quasi tutte con licenza CC, in particolare quelle su spatialite, sul sito della vostra associazione non ho trovato link recenti.

  grazie mille
  Stefano