[Gfoss] R: Re: Qgis estrai/aggiungi colonne geometriche

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 20:43:48 CET

Salve,

> confermo che il problema è relativo alla conversione da formato kml a shp, in
> quanto anch'io ho una serie di punti che originariamente erano in kml, e adesso
> aggiungendo le colonne geometriche queste mi danno valore 0.

non sembra peró una costante. Ho importato dei kml, poi trasformati a
shape e il calcolo delle colonne geometriche ha funzionato bene.

Ho comunque aperto un ticket sul bug tracker di qgis.

-- Giovanni --