[Gfoss] Come creare un webgis con servizio WFS-T (Geoserver+OpenLayers)

Luca Morandini luca.morandini1 a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 20:15:41 CET

On 02/24/2011 11:46 AM, Stefano Salvador wrote:

> Il mio consiglio è quello di farti un bel giro tra gli esempi di
> OpenLayers, di installarti firebug e di armarti di tanta pazienza :-)

...oppure utilizzare un "layer group" contenente i layer di interesse: in questo
modo la pagina di preview (del layer group, ovviamente) mostrerà tutti i layer
voluti senza dover scrivere una linea di codice :)

Apropos... GeoServer gestisce le riproiezioni, per cui non mi preoccuperei troppo
delle differenze di SRS tra i dati di origine

Saluti,

Luca Morandini
http://www.lucamorandini.it

--