[Gfoss] SpatiaLite Cookbook ITA

Filippo perscrivermi a gmail.com
Gio 24 Feb 2011 03:02:00 CET

a.furieri wrote:

> ho visto la nota a pag 106:
> occhio, state andando fuori strada :-)

> LEFT JOIN counties AS c
>   ON (c.county_id = lc.county_id)
> LEFT JOIN regions AS r
>   ON (r.region_id = c.region_id)
>
> non c'è proprio nulla di Spatial in queste
> LEFT JOIN: servono semplicemente a fare in
> modo che per ciascun comune appaia anche
> la rispettiva provincia e regione di appartenenza.

Quindi va bene come è stata tradotta quella parte?

a.furieri wrote:

> P.S. il PDF che ho scaricato è un MOSTRO di
> 30 MB; come mai è così esageratamente pesante ?
> in HTML sono si e no 2 MB scarsi ...

Bè questo non è un problema...possiamo sempre far sparire una quindicina di
MB....
ho fatto delle prove fino a 3MB ;-)
quello in inglese l ho fatto direttamente dall' html mettendo un po di
ordine e togliendo qualcosa tipo parti colorate ecc...e cmnq arriva quasi a
8 MB....