[Gfoss] Nuova IDT regione Veneto

piz piz.r a tiscali.it
Mer 23 Feb 2011 11:32:02 CET

per sicurezza non ho usato direttamente i dati in osm visto appunto il disciplinare che li regola, ma mi sono serviti come riferimento per raddrizzare le numerose tracce gps che ho raccolto andando a correre o in bicicletta

riguardo al loro aggiornamento, devo dire che tutte le strade di 10 anni fa sono probabilmente ancora presenti, per non parlare dei sentieri di montagna che sono gli stessi lungo i quali è passato Dolomieu (1750-1801)

se la ctr del veneto venisse resa disponibile per osm si potrebbe avere una copertura di tutto rispetto, che basterebbe aggiornare attorno alle città più grandi (mi viene in mente una "mapping race" corsa+bici+computer)

saluti
Roberto

"You're innocent when you dream"
              (Tom Waits)