[Gfoss] Nuova IDT regione Veneto

piz piz.r a tiscali.it
Mar 22 Feb 2011 16:05:26 CET

anni fa esisteva una delibera del consiglio regionale che permetteva di scaricare ed usare liberamente i dati SOLO per uso personale, motivo per cui da anni possiedo alcuni dati della CTR che ho girato in formato osm,  ma in attesa di un chiarimento riguardo l'utilizzo pubblico

non ricordo se in realtà fosse vietato l'uso commerciale, invece che permesso l'uso personale

qualcuno riesce a ripescare l'antica delibera?
ciao
Roberto

"There is no reason to venture a guess when it's possible to know"
(A. Feininger - "Successful Photography")