[Gfoss] R: Re: Nuova IDT regione Veneto

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mar 22 Feb 2011 13:41:45 CET

cmq occhio che, almeno in alcune parti, la CTRN è vecchia di più di 10 anni...
Ale

it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Sistema+Informativo+Territoriale+e+Cartografia/Infrastruttura+Dati+Territoriali/Distribuzione+dei+prodotti/Strumenti+di+gestione+dei+dati+territoriali/13+Visualizzatore+dei+servizi+Web+dei+dati+territoriali.
htm