[Gfoss] Nuova IDT regione Veneto

Mar 22 Feb 2011 12:28:22 CET

> E' già attivo invece il WMS viewer raggiungibile da questa pagina:
>
> http://www.regione.veneto.it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Sistema+Informativo+Territoriale+e+Cartografia/Infrastruttura+Dati+Territoriali/Distribuzione+dei+prodotti/Strumenti+di+gestione+dei+dati+territoriali/13+Visualizzatore+dei+servizi+Web+dei+dati+territoriali.htm
>
> Testate i servizi e dite la vostra.

è bello che sempre più amministrazioni si muovano verso servizi
standard. Ho provato il WMS della carta tecnica in QGIS è funziona
bene. Se piace anche a JOSM abbiamo risolto il problema di come
ricalcare la CTRN Veneta in OSM.

Non sono riuscito a trovare indicazioni riguardo licenza e modalità
d'uso, hanno detto qualcosa al convegno?

Ciao,

Stefano