[Gfoss] R: Nuova IDT regione Veneto

alessandro.sarretta a inwind.it alessandro.sarretta a inwind.it
Mar 22 Feb 2011 12:25:03 CET

e complimenti al Veneto!a una prima occhiata sembra veramente che ci sia un mare di informazioni...Ale

----Messaggio originale----

Da: fame a libero.it

Data: 22/02/2011 11.58

A: "GFOSS.it"<gfoss a lists.gfoss.it>

Ogg: [Gfoss] Nuova IDT regione Veneto

Salve lista,
Ieri ho partecipato al convegno di presentazione dell'infrastruttura dati territoriali della regeion veneto.
Il geoportale dovrebbe essere attivo da oggi all'indirizzo:

http://www.regione.veneto.it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Sistema+Informativo+Territoriale+e+Cartografia/Accedi+al+GeoPortale.htm

Ma per ora non è attivo, ho chiamato e mi hanno detto "in tarda mattinata".

E' già attivo invece il WMS viewer raggiungibile da questa pagina:

http://www.regione.veneto.it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Sistema+Informativo+Territoriale+e+Cartografia/Infrastruttura+Dati+Territoriali/Distribuzione+dei+prodotti/Strumenti+di+gestione+dei+dati+territoriali/13+Visualizzatore+dei+servizi+Web+dei+dati+territoriali.htm

Testate i servizi e dite la vostra.

Sul sito del Convegno http://www.convegnoidtveneto.it/ dovrebbero mettere a breve anche le presentazioni degli intervenuti, non c'era invece nessuna registrazione video/audio e il mio telefonino non è stato all'altezza di catturare un bel nulla

Saluti

amefad