[Gfoss] Qgis estrai/aggiungi colonne geometriche

pierpiggi pierpiggi a gmail.com
Mar 22 Feb 2011 00:44:19 CET

On 21/02/2011 11:36, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> Provato con la versione di sviluppo, su Debian, e funzionano entrambi.
> Altri confermano il mancato funzionamento? Su quali versioni e sistemi
> operativi?
> Saluti.

Grazie Paolo del feedback.
Ho ovviamente estrapolato in altro modo nel frattempo le coordinate,
però per curiosità (e fastidio nel non comprendere l'origine del
problema :)) ho fatto qualche piccola prova e ho notato che il problema
sembra sussistere solo nei file generati a partire dall'importazione di
kml in qgis. Il problema non sembra verificarsi nei file generati ad
esempio partendo dall'importazione di testo delimitato. Non so se mi
sono spiegata e se questa indicazione può essere utile per capire come
risolvere l'eventuale problema (in pratica credo che qualcosa nel
passaggio dal kml allo shp infici i risultati del plugin in oggetto,
almeno nella versione che uso io).

ciao e grazie
P.