[Gfoss] interfaccia grass e R

Luca Cinquepalmi cinquepalmi a planetek.it
Lun 21 Feb 2011 11:09:51 CET

Salve,
sto cercando di interfaccaire grass6 con R. L'installazione e il
caricamento delle librerie è andato a buon fine, ma non riesco a creare
la location che desidero. Se eseguo il comando

loc <- initGRASS("C:/GRASS-64", gisdbase="C:/GRASSdata/MARTE",
location=zone1, mapset=cinquepalmi, override=TRUE)

e poi edito loc mi compare la seguente schermata

 > loc
gisdbase    C:/DOCUME~1/CINQUE~1/IMPOST~1/Temp/RtmpxC36dV
location    file1e943340
mapset      filed444d4a
rows        1
columns     1
north       1
south       0
west        0
east        1
nsres       1
ewres       1
projection  NA

Mi crea sempre la location in una cartella temporanea. Come posso
imporre la mia location? C'è un errore nel comando initGRASS? grazie a tutti

Luca