[Gfoss] Qgis estrai/aggiungi colonne geometriche

francesco marucci francesco a alveo.coop
Mar 15 Feb 2011 14:57:00 CET

ciao a tutti,
noi abbiamo notato lo stesso identico comportamento con la 1.6, sia sotto
win che ubu,
e non siamo riusciti a risalire alla causa.
non sono di grande aiuto, me ne rendo conto, ma, come si dice, mal comune
mezzo gaudio...

saluti,
francesco