[Gfoss] v.vol.rst

Luca Cinquepalmi cinquepalmi a planetek.it
Mar 15 Feb 2011 10:10:54 CET

Scusate, per l'abitudine ho scritto la mia email in inglese... la
riformulo in italiano.
Ho un file ascii contenente 4 campi: x y z w. vorrei interpolare questi
punti in modo tale da ottenere una mappa 3d. per fare questo ho
importato prima il file ascii in vettoriale con il comando v.in.ascii e
poi per interpolare ho usato il comando v.vol.rst ma quando lancio il
comando compare il seguente errore:

ERROR: Unable to get layer info for vector map

Cosa significa? Qualcuno può aiutarmi suggerendomi altre soluzioni?
Grazie a tutti

Luca