[Gfoss] dbi-link plperl error

Benedetto Porfidia benedetto.porfidia a isprambiente.it
Lun 14 Feb 2011 15:21:19 CET

Salve a tutti,
nel tentativo di migrare da M$SQL/Arcsde a PG/Postgis sto cercando di
percorrere la strada fornita dalla funzione di DBI-Link di postgres che
mi consentirebbe di andare a ripescare tabelle e viste ad hoc almeno per
la parte alfanumerica e poi caricare successivamente le geometrie (solo
punti e linee) con un add geomerty column.

Purtroppo sono vincolato a usare win32 e quindi ho installato activeperl
richiesto da dbi-link e tutto il necessario (almeno credo), ma quando
vado a fare il primo passo necessario per tirare su le funzioni dbi-link
in Postgres e cioè il "createlang plerlU" ottengo sempre un unknown
error 126 che non riesce a caricare la plperl.dll che esiste nella path
dove la va a cercare (.....postgresql\8.4\lib)

Dalle informazioni trovate in giro sembra che tale dll sia compilata
"contro" una ben precisa vers di activeperl che però non è specificata
da nessuna parte.

Qualcuno ha mai provato questa strada e/o sa consigliarmi altro?
scusate la lunghezza
grazie
./b