[Gfoss] DTM: Calcolo dell'esagerazione verticale di un DTM

Francesco Massa massa80 a gmail.com
Lun 14 Feb 2011 14:23:27 CET

Ciao
Si credo tu abbia centrato pienamente il senso della mia domanda: in effetti
mi scuso perché scrivendo un po' di corsa mi sono spiegato malissimo.
In sintesi vorrei sapere se c'è un regola per determinare il valore di
esagerazione verticale e quali sono i sono fattori abitualmente utilizzati
in modo da ottenere una rappresentazione
del DTM non eccessivamente falsata.

La tua risposta credo sia già un ottimo inizio.

Grazie

Francesco Massa
Dip.Te.Ris. - Università di Genova