[Gfoss] Consiglio: accorpare punti con differente accuratezza -GvSig Mobile e Postgis

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 14 Feb 2011 06:48:34 CET

> Non ho ancora idea dei casi che possono verificarsi, i lampioni sono
> abbastanza staccati tra loro per cui pensavo di proceder così:
> creare un buffer di X m intorno ai punti del rilievo preciso  e poi una
> intersezione con i punti della schedatura. esporto le schede che intersecano
> in altra tabella con le coordinate precise e itero aumentando X. Alla fine
> dovrebbero restare fuori solo pochi casi da correggere a mano.

Scusami, ma mi sfugge una cosa. Perchè devi intersecare i punti GPS con
quelli della scheda?

Forse ho capito male, ma rilevi i punti col GPS a cui darai una sigla con
numero progressivo, li importi in postgres. Poi passi a fare le schede in
postgres palo per palo e nell'id della scheda metti la sigla del palo in
base alla battitura GPS, crei una view con postgres ed è fatto....no?

ciao

luca