[Gfoss] PostGIS 2 spatialite

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Sab 12 Feb 2011 15:08:49 CET

Grazie a tutti per le dritte !

Il plugin offline funziona alla grande.

Con ogr2ogr ho ancora qualche problema, non riesco a capire come mantenere
la tipologia originaria della geometria. I tipi Point, linestring e polygon
vengono importati tutti come un generico geometry, che non riesco a leggere
da qgis.

Giuliano, ho provato anche ad importare direttamente l'export fatto con
pg_dump ma sqlite non riconosce alcuni comandi SQL usati da postgresql,
quali ad esempio l'inserimento di indici  o chiavi mediante  ALTER TABLE.

Luca