[Gfoss] viva la politica?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 11 Feb 2011 10:12:35 CET

Salve.
Da una chiacchierata di ieri, durante una pausa del GRASS meeting, e'
saltata fuori una percezione, apparentemente diffusa in alcuni ambienti
politici, del sw libero come "una roba di sinistra".
Credo che questo vada sfatato nel modo piu' reciso, e che il modo migliore
per farlo sia andare direttamente nelle sedi opportune (congressi di
partito e simili) e spiegare perche' il GFOSS e' bene per tutti, di
qualunque schieramento.
Io do' la mia disponibilita', e mi sento pronto a confrontarmi con
qualunque partito dell'arco costituzionale. Con 15-30 min credo di essere
in grado di spiegare i vantaggi specificamente piu' interessanti per ogni
partito.
Quindi siete tutti invitati a trovare occasioni di confronto e farcele
sapere.
Saluti.
--
http://faunalia.it/pc