[Gfoss] meeting Trento - diretta

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Gio 10 Feb 2011 12:47:27 CET

qualcuno può riportare il link al servizio di planning presentato nell'ulto
intervento al meeting?

dalla camera non si riusciva a leggere ma è un servizio molto utile
specialmente se si va a rilevare in zone sfavorevoli

grazie

ancora complimenti all'organizzazione per questa straordinaria possibilià di
seguire il meeting da casa
*Gianluca Gasperini*
AGRONOMO
via Lupinaio, 6