[Gfoss] meeting Trento - diretta

strk strk a keybit.net
Gio 10 Feb 2011 12:34:01 CET

On Thu, Feb 10, 2011 at 12:01:34PM +0100, GEOgrafica wrote:

> veramente eccezionale! Sto seguendo il meeting sul secondo terminale
> qui accanto a me mentre faccio labeling su cartografia turistica....
> E' la prima volta che ho una opportunita' di questo tipo, (a parte i
> keynotes di Steve Jobbs...), e finalmente su un argomento di mio
> interesse primario! Venire a Trento mi era proprio impossibile, ma
> cosi' e' quasi come esserci! Mi manca solo il poter fare domande...
>
> Complimentissimi per il servizio eccellente!

Mi associo ai complimenti.
Riguardo le domande, e' possibile che collegandosi in IRC
nel canale #gfoss su freenode si possa comunicare in tempo
reale con qualcuno presente sul luogo che potrebbe girare
le domande che arrivano da remoto.

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html