[Gfoss] meeting Trento - diretta

GEOgrafica geografica a alice.it
Gio 10 Feb 2011 12:01:34 CET

Il giorno 10/feb/11, alle ore 09:50, Giovanni Pasini ha scritto:

> Volevo segnalarvi, che รจ possibile seguire in diretta il meeting di
> Trento. Io ho copiato il link (mms://media.unitn.it/SocTV) riportato
> nella pagina web ufficiale (http://events.unitn.it/foss4g2011)
> direttamente in VLC e funziona!
>
> Buona giornata a tutti,
> Giovanni

veramente eccezionale! Sto seguendo il meeting sul secondo terminale
qui accanto a me mentre faccio labeling su cartografia turistica....
E' la prima volta che ho una opportunita' di questo tipo, (a parte i
keynotes di Steve Jobbs...), e finalmente su un argomento di mio
interesse primario! Venire a Trento mi era proprio impossibile, ma
cosi' e' quasi come esserci! Mi manca solo il poter fare domande...

Complimentissimi per il servizio eccellente!

Marco