[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

Filippo perscrivermi a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 19:01:48 CET

> direi che ci sono tre aspetti da organizzare:
> 1) evitare doppioni, decidendo quindi le pagine che ognuno traduce
> 2) reperire le immagini: la cosa piu' facile sarebbe che Sandro le mette
> a disposizione, altrimenti le si possono prendere dal pdf (e' una
> attivita' che posso fare io)
> 3) fare una supervisione per colmare le lacune, omogeneizzare il tutto,
> mettere a punto, ecc. (questo preferirei farlo fare ad altri);
>
> tu cosa scegli (ammesso che condividi il programma di lavoro)?
>
> ciao,
> giuliano
Condivido!!
Per adesso scelgo la 2 e la 3...cioè metto a punto il pdf fino alla tua
traduzione com immagini e tutto...finito questo possiamo anche dividerci
la traduzione rimanente...ma sinceramente ho confrontato un po la tua
con quella che avevo iniziato io e la tua è molto migliore...
cmnq ti ho scritto anche in pvt...
ciao Filippo