[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

giuliano giulianc a tiscali.it
Mer 9 Feb 2011 17:52:47 CET

On Wed, 09 Feb 2011 13:19:47 +0100
Filippo <perscrivermi a gmail.com> wrote:

> Mhhh veramente ci stavo provando pure io....ma sono ancora alle prime
> 18 pg del Pdf...

bene, piu' siamo, prima si fa  :-))) (io intanto sono intorno alla 57)

> se Giuliano le vuole mandare a me....implemento la sua traduzione nel
> pdf. :-)

guarda che non ci sono problemi a generare il PDF (te lo sto mandando
in pvt;

direi che ci sono tre aspetti da organizzare:
1) evitare doppioni, decidendo quindi le pagine che ognuno traduce
2) reperire le immagini: la cosa piu' facile sarebbe che Sandro le mette
a disposizione, altrimenti le si possono prendere dal pdf (e' una
attivita' che posso fare io)
3) fare una supervisione per colmare le lacune, omogeneizzare il tutto,
mettere a punto, ecc. (questo preferirei farlo fare ad altri);

tu cosa scegli (ammesso che condividi il programma di lavoro)?

ciao,
giuliano