[Gfoss] COMANDI GRASS

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mer 9 Feb 2011 15:48:21 CET

On Wed, Feb 9, 2011 at 3:31 PM, Markus Neteler <neteler a osgeo.org> wrote:
> [...]

Per aiutare l'utente, abbiamo appena aggiunto questo messaggio di
errore in caso di omissione di 'atype=line' per questo esercizio:

GRASS 6.4.1svn (nc_spm_08):~ > v.overlay ainput=roadsmajor binput=raleigh \
   out=roadsmajor_raleigh operator=and
Copying vector objects from vector map <roadsmajor>...
 100%
ERROR: No area features found in vector map <roadsmajor a PERMANENT>. Verify
       'atype' parameter.

Prima andava anvanti (producendo una mappa vuota).

Saluti
Markus

PS: ... durante il nostro "Trento GRASS Hackfest" privato con Martin
Landa nella sociologia :)