[Gfoss] Parisdata

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 9 Feb 2011 07:38:48 CET

Il giorno mar, 08/02/2011 alle 17.41 +0100, Stefano Costa ha scritto:
> E non vorrei mai che GFOSS.it o chi si interessa di open data decidesse
> a priori che non ci può essere dialogo con alcune parti politiche sul
> software libero o sugli open data, perché sarebbe una vera idiozia.

Certamente.
Non mi risulta che nessuno abbia mai chiesto di che parte politica fosse
un soggetto prima di relazionarcisi ufficialmente.
A me personalmente i proclami "siamo per l'open source" non interessano
affatto, e anche le leggi "per l'open source" mi lasciano tiepido (anzi,
a volte fanno piu' danni che altro). Quello che importa sono i *fatti*:
- chi ha liberato dati?
- quanti?
- di che qualita'?
- con quale licenza?
- chi ha contribuito a progetti software liberi?
ecc.

Saluti.
--
http://www.faunalia.it/pc