[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 68, Numero 19

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mar 8 Feb 2011 18:52:17 CET

le lingue sono tutte affascinanti...
mi dispiace solo di saper parlare siculo-anglo-italico... or something like
that!
laico you are welcome... of course! :-)
ps - dopo il ristorante cinese vi "spediscu li cannoli a la ricotta" ...
virtualmente, ok?
la prossima settimana test finale "non open" for me (una parte di un sistema
descritto nel sito di Surace), quindi non è top sicret :-)

> [...]
gfoss.it