[Gfoss] meeting Trento - variazione del programma

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Feb 2011 16:58:53 CET

Il giorno mar, 08/02/2011 alle 15.31 +0100, Clara Tattoni ha scritto:
> La variazione all'ultimo momento è dovuta all'indisponibilità
> comunicataci ieri pomeriggio del relatore, Paolo Cavallini, a tenere il
> workshop.

Salve.
Mi dispiace molto per questo, ma mi era impossibile arrivare un giorno
prima dell'inizio del convegno, in modo da essere presente alle h 9.
Avevo da tempo chiesto che il workshop fosse tenuto di pomeriggio, o
almeno in tarda mattinata, ma purtroppo questo non e' stato possibile.
In ogni caso, per chiunque abbia domande su QGIS, saro' disponibile per
tutta la durata del convegno.
Cordiali saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc